SAMOA

SAMOA fabbrica divani dal 1989.
Affonda le radici in un territorio ad industrializzazione diffusa, di piccole aziende, dove la lavorazione degli imbottiti ha fatto la storia dai primi anni ’70 e ha saputo cogliere, custodire e valorizzare quelle manualità e professionalità artigiane.
Oggi SAMOA dispone di un moderno stabilimento di 17.000 mq. all’interno del quale sono impiegati più di 100 dipendenti oltre ad altrettanti collaboratori esterni.
Il successo di un divano non è soltanto un piacere per l’occhio ma il risultato di una gara continua nella ricerca di elevati standard qualitativi oltre alla gestione è integrata dall’impiego di nuove tecnologie ma senza perdere di vista la qualità.
Particolare attenzione è dedicata, oltre alla progettazione e realizzazione, alla scelta dei materiali. Le strutture in legno e i molleggi insieme ai vari tipi di imbottiture indeformabili, rivestite in dracon o misto piuma, a seconda dei modelli, sono elementi fondamentali per garantire sostegno, elasticità e durata.
L’accurata selezione qualitativa e cromatica dei tessuti e delle pelli, offre una grande gamma di rivestimenti e consente di enfatizzare la personalizzazione del prodotto.

…anche per questo ogni divano SAMOA è unico.